AZIONE D.1 – (Ottobre 2019 – Settembre 2022)
Piano di disseminazione
Gli output del piano di comunicazione saranno prodotti grazie alla collaborazione di tutti i partner e UMIL sarà responsabile di raccoglierli e pubblicarli. L’obiettivo di questa azione sarà raggiunto grazie ad attività di informazione, sviluppo e aggiornamento del sito web, newsletter, creazione e aggiornamento di profili social, comunicati stampa, pubblicazioni tecniche e scientifiche, partecipazione a conferenze, stampa di brochure e volantini e montaggio di videoclip.
Azione D.2 – (Ottobre 2019 – Settembre 2022)
Networking e disseminazione dei risultati
La diffusione dei risultati attesi e ottenuti, nonché le principali lezioni apprese, saranno diffusi a tutti gli stakeholders attraverso le seguenti attività: kick off conference, visite studio, organizzazione di seminari, partecipazione a conferenze nazionali e internazionali e a fiere agricole, attività di networking con altri progetti LIFE finanziati e, infine, tramite una conferenza finale in Italia e in Spagna.